sabato 14 gennaio 2017

Cornice intonata al soggetto

Avevo comperato in Marocco alcuni cartoncini con scritte multicolor in arabo .
Ho deciso di regalarne una alla mamma di un ' amica e ho quindi utilizzato una tela da pittore trasformandola in cornice , riprendendo nei decori i colori della scritta .
Il vantaggio di un quadretto realizzatoi in questo modo è quello di essere molto leggero, quindi basta applicare sul retro un triangolino metallico e appenderlo a un semplice chiodino nel muro .
Questo è il risultato finale 



Grazie a chi ha letto questo brevissimo post , eccezionalmente con una sola foto .
Grazie a chi commenterà e arrivederci a presto con altri lavori arretrati da presentare :)
Claudia

3 commenti:

  1. Moooolto bello ... mi piace da matti sia la scritta che i colori.

    RispondiElimina
  2. una bellissima idea che credo ti copierò (compro sempre biglietti e cartoline sfiziose, ma oltre che usarle per auguri e messaggi, mi piace dar loro vite diverse). A proposito: sai cosa significa la scritta in arabo?

    RispondiElimina
  3. Felicità! Se guardi in basso a sinistra in nero c'è scritto bonheur . Ne ho comperate con scritte diverse , come amicizia e altro

    RispondiElimina