mercoledì 4 gennaio 2017

Minialbum Natale 2016

Questa volta ho fatto l ' album di Natale quasi in tempo reale , grazie al progetto del mini di Graziella Palomba presentato al meeting ligure di dicembre e anche al fatto che l ' ho dedicato esclusivamente alla giornata del 25 dicembre , contrariamente all ' anno scorso quando ho riunito in un unico mega album le foto di varie feste e gite .
Alcune delle foto erano presenti già nel post precedente per cui non mi dilungherò nelle spiegazioni , lasciando spazio alle foto . Per chi fosse interessato a riprodurre la struttura , ricordo che la dispensa è già stata pubblicata ed è scaricabile dal sito ASI nell'area riservate alle iscritte .


sotto la mia foto c ' è una tasca , chiusa con una calamita , che aprendosi mostra il journaling scritto su una card da project life















Molte fotografie sono state scattate da mio fratello Alberto che ringrazio con particolare affetto .
Altri post seguiranno nei prossimi giorni , più ravvicinati rispetto al solito , perché ho molti arretrati da mostrare .
A prestissimo !
Claudia

3 commenti:

  1. Bravissimaaaa mi piace moltissimooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Caio Claudia, hai già fatto l'album di Natale 216?!?! ma sei un mito!!! Pensa che io quest'anno non ho nemmeno fatto le foto! Ho portato la fotocamera dai nonni ... ma è sempre rimasta nella custodia ... sono imperdonabile! Bellissimo l'album e bellissime le foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti rispetto agli anni scorsi sono stata velocissima, ma l'album era pronto perché fatto al meeting asi di dicembre e poi ho messo le foto solo del giorno di Natale :)

      Elimina