lunedì 12 ottobre 2020

Guest Book per il matrimonio di Jolanda e Marco

Finalmente , dopo il periodo buio in cui solo i bambini hanno continuato a nascere , ma non ci sono stati né viaggi né cerimonie , ecco la buona notizia del matrimonio di Jolanda e Marco.
Jolanda è la simpaticissima figlia di cari amici e per il suo matrimonio imminente ho creato questo album delle firme a tema garden . Sarà un album che comincerà ad essere compilato da chi andrà nel negozio in cui i ragazzi hanno fatto la lista dei regali , poi il giorno della cerimonia si aggiungeranno le dediche e gli auguri dei parenti presenti al pranzo e degli amici che parteciperanno alla festa serale .


Come sempre ho utilizzato carte provenienti da diverse collezioni , anche se una è dominante . Per i decori e gli abbellimenti ho usato chipboard di varie marche , timbrate e fustellate in tema garden .
Pagine con ampi spazi vuoti , utilizzabili da chi ha una grafia con caratteri grandi o per incollarci biglietti  già scritti a casa , si alternano a tasche contenenti tag e schede di varie dimensioni, in modo che ciascuno si senta libero di scegliere dove scrivere la sua dedica .
Vi mostro tutte le pagine .
Le foto sono tante perché l ' album è corposo e articolato .

La copertina racchiude tutte le indicazioni che Delia , la mamma della sposa , mi ha fornito per la realizzazione dell ' album : stile country , tanti colori e un piccolo riferimento a Wnnie the Pooh e a Pimpi . 
Invece dei nomi interi ho preferito due iniziali piuttosto grandi, di un certo spessore, embossate in superficie con la & su un bottone di legno per richiamare lo stile rustico mentre i personaggi preferiti sono presenti nella grande etichetta , integrati nel contesto per non correre il rischio di dare all ' album un ' aria baby .
L ' annaffiatoio smaltato di verde decora la spirale in luogo dei fiocchetti che uso di solito , visto che ho già usato un pizzo annodato a fiocco come chiusura

























Se siete riusciti ad arrivare in fondo a questo lungo post meritate il mio sincero ringraziamento .
Un grazie particolare va a chi avrà il piacere di lasciare un commento .
A presto!
Claudia

9 commenti:

  1. Questo album è uno di quelli di cui mi avevi accennato al mare... molto molto bello, i tuoi lavori sono sempre una garanzia😍

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! La mia pagina preferita è quella con il ramo di eucalipto. Complimenti, tania!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia CLAUDIA! Una pagina più bella dell'altra, poi la copertina è incredibile! Gli sposi avranno auguri ed affetti racchiusi per sempre nella tua magica creazione. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Moooolto carino! Avevo avuto l’onore di vederlo dal vero in anteprima!

    RispondiElimina
  5. Un sogno ❤️ Grazie Claudia, sei un talento! 🥰

    RispondiElimina
  6. Davvero stupendo, mi piace un mondo la realizzazione e le carte che hai usato perché io adoro Stamperia. Claudia non deludi mai!

    RispondiElimina
  7. Che bello! Sempre di gran classe i tuoi lavori, complimenti
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina