Vi ho lasciato con due album baby girl e torno con un minialbum baby boy ; un ' amica sta per diventare nonna e il progetto che Anna Draicchio ha presentato al meeting Virtuale ASI Marche mi è sembrato subito perfetto . Non impazzisco per i mini solitamente , ma una nonna è giusto che abbia sempre a portata di mano e di borsa un piccolo album da mostrare con orgoglio con le foto del nipotino .
La cosa divertente è che io di solito prediligo i colori vivaci , accostati anche in contrasto , e quindi mi discosto dal progetto originale scegliendo altre carte , mentre questa volta Anna ha presentato un album molto allegro e io mi sono appiattita sul bicolore . . . non troppo smorto, però! Il bianco e l ' azzurro si combinano tra loro in tante fantasie diverse e ci sono particolari bluette a dare un po' di stacco .
Non ho fatto il classico album nascita con gli avvenimenti del primo anno a fare da guida per l ' inserimento delle foto, perché mi è sembrato di rendere le cose più semplici lasciando la mia amica libera di scegliere .
Ho apportato qualche modifica al progetto originale perché non sono capace di copiare senza metterci niente di mio , e il risultato è quello che potete vedere nelle foto
Una particolarità di questo album è di avere la copertina rivestita con tre carte diverse . Per decorare il dorsino ho applicato con un brad un ciondolo con l ' albero della vita e un campanellino |
Conto di tornare qui prestissimo a mostrarvi gli altri lavori fatti in questa lunga estate calda che ho cercato di godere al massimo sul mio scoglio preferito in riva al mio bellissimo mare .
Intanto ringrazio chi è passato di qua e chi vorrà lasciarmi un commento .
A presto !
Claudia
A me il bianco - azzurro piace così tanto che non diventerà mai monotono 😁. L'album è così ben fatto, e i colori sono decisamente i miei preferiti.
RispondiEliminaBello, delicato e raffinato!
RispondiEliminaCiao Claudia! E' venuto un mini album nascita davvero elegante! Mi piacciono molto anche le tue personalizzazioni. La tua amica sarà felicissima di inserire le foto del nipotino :)
RispondiEliminaPer nulla piatto, delicato come è giusto che sia visto il soggetto che accoglierà, ricco di sfumature pur nel “semplice” bicolore: mi piace molto!
RispondiEliminaAnche se prendi ispirazione da altre creative pou lo rendi tuo, si vede la tua mano,.la tua esperienza e la creatività, bello bello bello.
RispondiEliminaBello bello bello mi piace davvero tanto la copertina
RispondiEliminaSempre super i tuoi lavori, brava Claudia, è un piacere seguirti.
RispondiEliminaCiao
Robi
Molto carino
RispondiElimina