martedì 6 ottobre 2020

Minialbum per un bimbo in arrivo

Vi ho lasciato con due album baby girl e torno con un minialbum baby boy ; un ' amica sta per diventare nonna e il progetto che Anna Draicchio ha presentato al meeting Virtuale ASI Marche mi è sembrato subito perfetto . Non impazzisco per i mini solitamente , ma una nonna è giusto che abbia sempre a portata di mano e di borsa un piccolo album da mostrare con orgoglio con le foto del nipotino .
La cosa divertente è che io di solito prediligo i colori vivaci , accostati anche in contrasto , e quindi mi discosto dal progetto originale scegliendo altre carte , mentre questa volta Anna ha presentato un album molto allegro e io mi sono appiattita sul bicolore . . . non troppo smorto, però! Il bianco e l ' azzurro si combinano tra loro in tante fantasie diverse e ci sono particolari bluette  a dare un po' di stacco .
Non ho fatto il classico album nascita con gli avvenimenti del primo anno a fare da guida per l ' inserimento delle foto, perché mi è sembrato di rendere le cose più semplici lasciando la mia amica libera di scegliere .
Ho apportato qualche modifica al progetto originale perché non sono capace di copiare senza metterci niente di mio , e il risultato è quello che potete vedere nelle foto

















Una particolarità di questo album è di avere la copertina rivestita con tre carte diverse . Per decorare il dorsino ho applicato con un brad un ciondolo con l ' albero della vita e un campanellino



Conto di tornare qui prestissimo a mostrarvi gli altri lavori fatti in questa lunga estate calda che ho cercato di godere al massimo sul mio scoglio preferito in riva al mio bellissimo mare .
Intanto ringrazio chi è passato di qua e chi vorrà lasciarmi un commento .

A presto !

Claudia

8 commenti:

  1. A me il bianco - azzurro piace così tanto che non diventerà mai monotono 😁. L'album è così ben fatto, e i colori sono decisamente i miei preferiti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! E' venuto un mini album nascita davvero elegante! Mi piacciono molto anche le tue personalizzazioni. La tua amica sarà felicissima di inserire le foto del nipotino :)

    RispondiElimina
  3. Per nulla piatto, delicato come è giusto che sia visto il soggetto che accoglierà, ricco di sfumature pur nel “semplice” bicolore: mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Anche se prendi ispirazione da altre creative pou lo rendi tuo, si vede la tua mano,.la tua esperienza e la creatività, bello bello bello.

    RispondiElimina
  5. Bello bello bello mi piace davvero tanto la copertina

    RispondiElimina
  6. Sempre super i tuoi lavori, brava Claudia, è un piacere seguirti.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina