lunedì 26 ottobre 2020

Minialbum Aspettando Natale: la mia interpretazione di un progetto di Dayana Pavanello per ASI

Nel finesettimana appena concluso ci sarebbe dovuto essere il recupero del Meeting Nazionale ASI , programmato per la primavera e slittato all ' autunno e poi purtroppo annullato . La nostra associazione di scrapbooking ha comunque organizzato una due giorni di DAD . . . ormai ci siamo adeguati anche noi alla didattica a distanza e oggi vi presento il primo dei progetti che ho voluto rifare a modo mio .
Per esorcizzare questo periodaccio ho deciso di cominciare a pensare al Natale . Ho deciso che quest ' anno la mia casa sarà già addobbata a novembre e i colori base saranno il rosso e il verde , che mi portano indietro nel tempo, quando erano gli unici colori associati al Natale e che sono i protagonisti delle carte che ho usato per questo progetto .
Ovviamente non ci sono né foto né scritte, perché le aggiungerò a tempo debito .
Il formato mini non è molto nelle mie corde , ma devo dire che questo album cartolina mi ha intrigato e mi sono divertita a farlo .

Ecco le foto













Le iscritte all'ASI possono accedere al videotutorial pubblicato nel gruppo e successivamente verrà resa disponibile anche la dispensa rintracciabile sul sito .
Sono curiosa di vedere tutte le altre interpretazioni e le scelte delle carte che differenzieranno sostanzialmente tanti lavori partiti dalla stessa struttura e anche di conoscere le opinioni di chi è passato di qui e ha letto questo post . Grazie per la vostra attenzione e per i vostri commenti .
A presto!
Claudia

3 commenti:

  1. Claudia è fantastico... hai avuto la mia stessa idea... voglio farlo anch'io con le carte della Cle o comunque adesso che ho visto il tuo... altre carte ma sempre natalizie

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Sempre al TOP!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina