sabato 1 gennaio 2022

Album Regalo di Natale con anelli e buste project life

I giovani , ma anche i meno giovani , ultimamente tendono a conservare un numero enorme di immagini nei loro dispositivi elettronici , col serio rischio di perderle quando meno se lo aspettano . Per questo ogni tanto decido di regalare un album invitando a stampare e a raccogliere le foto più significative di un certo periodo .
Ho fatto l ' album che sto per mostrarvi per una delle nipoti di Romano e per il suo nuovo fidanzato, che spesso e volentieri scattano foto nei luoghi che visitano insieme e anche qualche selfie .
Ho scelto una struttura semplice , con la rilegatura ad anelli apribili e le buste del project life , in modo da rendere facile la collocazione delle immagini stampate nelle bustine , nelle quali si possono conservare anche appunti , biglietti da visita , ticket di ingressi alle mostre , conti di ristoranti .

Ecco tutte le foto















Non so se Laura e Marco seguiranno il mio consiglio , ma io ho provato . . . 
Ci tenevo anche a pubblicare questo album prima che lo spirito natalizio ci lasciasse , visto che le carte ricordano  coperte di lana , maglioni lavorati ai ferri , rametti di vischio , tazze di cioccolata calda e biscotti di pan di zenzero .
Questa volta non ho messo didascalie alle foto, ma se a qualcuno servissero informazioni sulla composizione delle pagine , sui materiali usati o su qualche procedura necessaria alla realizzazione , sono ovviamente disponibile a rispondere .
Grazie a chi è è passato di qua e arrivederci a presto con un altro regalo !
Claudia

3 commenti:

  1. Bellissimo album. hai ragione, probabilmente le tasche da Project Life faciliteranno il lavoro.

    RispondiElimina
  2. bello e preciso, adattissimo allo scopo per cui lo hai creato, come sempre complimenti

    RispondiElimina
  3. Bello! e...mi hai dato un`idea per l`album dedicato ai nipotini della mia amica! Così potrà inserire nello stesso le tante nuove foto!

    RispondiElimina