mercoledì 15 marzo 2023

Album foto Abu Dhabi

Terza e ultima parte del nostro viaggio : la città di Abu Dhabi visitata solo in alcune delle sue parti , perché abbiamo voluto dedicare un intero pomeriggio e la serata a una splendida avventura nel deserto , uno degli ambienti naturali che io amo di più .
Un viaggio di soli sette giorni ci ha portato in mondi sconosciuti , ci ha permesso di vivere esperienze forti e indimenticabili al punto di sembrare un viaggio molto più lungo nel nostro ricordo .
Ecco le ultime foto



Lo splendido Louvre di Abu Dhabi e le sculture dedicate alla tradizione formano un bellissimo contrasto

ovviamente non leggo e non parlo la lingua araba , ma avendo riconosciuto immediatamente la famosa foto di Arthur Rimbaud, ho deciso di ritagliare e conservare l ' articolo del giornale



Queste due pagine sono forse le mie preferite . Sicuramente l ' immagine grande a destra è quella di cui sono più orgogliosa .
Nota divertente: ho chiesto alla guida il permesso di prelevare un po' di sabbia per metterla nella bustina






L ' aeroporto di Abu Dhabi ha una magnifica architettura e accorgimenti particolari per rendere gradevoli le attese che spesso risultano noiose


 

Ancora una volta grazie a chi mi segue e a chi commenta e un arrivederci a presto , con qualcosa di decisamente più contenuto nel formato . . .
Claudia

3 commenti:

  1. Bellissimi anche questi ultimi due!
    Certe immagini sono proprio suggestive! Appena avrò tempo, le riguardero' con più calma, soprattutto quelle del deserto! Brava!

    RispondiElimina
  2. Che colori queste foto! Davvero stupendo anche questo album. E hai ragione, le foto così belle in formato grande rendono tanto.

    RispondiElimina
  3. Mi devo ripetere, album fantastico, foto super, bravissima

    RispondiElimina